Porto Casu.Murta Maria (Olbia)

 OLBIA

 

MURTA MARIA  è una piccola località turistico residenziale a 7 km da Olbia e si può raggiungere percorrendo la strada statale 125 Orientale sarda direzione sud.

Situata in posizione strategica a pochi minuti da porto e aeroporto e al centro dei due più importanti ambienti costieri del nord Sardegna:

Il GOLFO di OLBIA con le famose spiagge di Pittulongu, Bados e Cala Banana fino al  promontorio calcareo di Capo Figari verso nord, e a sud Capo Ceraso, una delle  ultime riserve naturalistiche costiere  dove la  macchia mediterranea è in gran parte ancora allo stato naturale.

L'AREA MARINA DI TAVOLARA e Molara con i suoi km di coste e spiagge dove  le numerose isole minori fanno  da contorno a scenari indimenticabile all'interno di una riserva naturale protetta.

Le isole di Tavolara e Molara dove Diving, Snorkeling e Kayak diventano occasione di godere della bellezza di luoghi dove il RISPETTO e la CONSERVAZIONE sono regole da rispettare.

 

 MURTA MARIA località turistico residenziale a sud di Olbia, deve certamente il suo nome al Mirto (Multa, Murta, Murtiza.)

Dove siamo

Presso la nostra sede di Murta Maria a pochi minuti da Olbia, disponiamo di posti letto per le persone associate che vogliano trascorrere alcuni giorni in loco, così da poter svolgere attività sportive nelle zone circostanti di Capo Ceraso, Porto Istana, Tavolara Molara e Capo Coda Cavallo.

Formula Bed & Breakfast o Casavacanze.

Contatti

AXIGO Asd
Via della Santoreggia 7
07026 Olbia

 

Tel. 335 1622743

Email: corradoibatici@gmail.com

Olbia

Murta Maria

Strada statale 125

Orientale Sarda

Stampa Stampa | Mappa del sito
© AXIGO Asd Via della Santoreggia 7 07026 Olbia Partita IVA02561100906